martedì 25 marzo 2014

Questioni di Look

Casa MotoPerpetuo, una mattina come tante. 
Ci si prepara per uscire.

Siria: Mamma ma tu quando andavi a scuola ti mettevi la tuta?
Io: Sì, come te.
S: Anche le scarpe da ginnastica e il grembiulino?
Io: Sì amore.

Dopo pochi minuti la sento canticchiare a modo suo nel bagno " Mi chiamo Lola, sono spagnola e vado a scuola...Maaaammmmaaaaa?"
Io: Che c'è?
S: Ma anche Lola metteva la tuta e il grembiulino?

Ecco, per mia figlia già adesso è tutta una questione di look.
Mi vedo messa male.




7 commenti:

  1. come ti capisco.. ti dico solo che ieri mattina siamo uscite vestite da SGUINS (leggi Winx). P.S. non ha mai guardato le Winx in vita sua!

    RispondiElimina
  2. Il titolo te lo sei annotato, vero? ^_^

    RispondiElimina
  3. eeehh, anche qui c'è una gnoma parecchio vanitosa, nonostante la sua mamma sia l'essenzialità personificata... ma credo faccia parte dell'essere femmina, nessuna di noi ne è, o ne è stata (me compresa) esente...

    RispondiElimina
  4. La mia ha 10 mesi, no dico 10 mesi, la vesto molte volte in modo pratico per me e comodo per lei, non proprio fashion magari, e mentre lo faccio lei mi guarda con la faccia schifata alla "che c...o mi hai messo?" Poi son sincera mi fa morire dal ridere quando, a vestizione finita, si guarda ciò che ha addosso poi alza la testa in su e piange disperata...magari non lo fa consapevolmente ed ora e' diventato per lei anche una specie di gioco, visto che io mi metto a ridere sempre, ma ti giuro sembra un'adolescente in piena crisi da look!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per il sostegno morale e gli incoraggiamenti. Conoscete Enzo e Carla di Real Time? Se sì pensate che a volte mi sembra di vivere con loro in casa, specie quando al mattino mi sento dire: "Ma come ti sei vestita? Quelle scarpe non mi piacciono!"...e non aggiungo altro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...