giovedì 29 novembre 2012

Basta Poco!

Mercoledì pomeriggio. Siria ammalata e la sottoscritta cerca di intrattenerla con dei disegni da colorare che però non la interessano più di tanto.
Diciamo che si diverte più la mamma a colorare Babbi e Renne...

Io: Siria vogliamo scrivere la letterina a Babbo Natale?

S.: Sì mamma

Io: Allora me la detti e io la scrivo?

S: Sì

Io: E cosa devo scrivere?

S: Caro Babbo Natale io ti voglio bene.

Io penso: Bella ruffiana!

S: Per favore mi porti i regali?

Io: Ma quali regali ti deve portare?

S: il limone sì, l'arancia no, solo il limone e la carrozza di Cenerentola e ho finito Babbo Natale.

Io: e poi?

S: Ciao! (e saluta con la manina)

Sintetica e concisa devo dire, ma soprattutto... si accontenta di poco, per ora!
E i vostri bimbi hanno scritto le letterine?

5 commenti:

  1. Si scritta, almeno un milione di volte! ^_^
    Tiscatuscatopolino ( Topolino) e un camion dei pompieri..perchè noi siamo già pompieri..ma ci manca il camion ah ah ah
    ^_^ Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il camion...e poi a me i pompieri piacciono tantissimo!

      Elimina
  2. Che dolce che è stata. Per noi ancora niente letterina, Cestìno ha poco più di due anni, ma le idee c'è l'ha molto chiare...e tra le richieste ci ha inserito il computer....sono rimasta di stucco quando l'ha detto e mi sto facendo un bel esame di coscienza!!!!!... Piacere di conoscerti sono Mamma Piky.

    RispondiElimina
  3. Che tenerezza:-)
    Noi ancora niente letterina...tra qualche giorno...
    Anche noi murati in casa dall'influenza...ci abbiamo passato quasi tutto il mese...
    Buon we,
    a presto!
    :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...