martedì 9 agosto 2011

Emozioni del Primo Anno

E' passato un anno piccola stella della mamma...quasi non riesco a crederci...mi sembra ieri che mi ricoveravano d'urgenza perchè tu nel mio pancino non stavi più bene. Infatti spingevi, ti muovevi, proprio non ci volevi stare...ma bisognava aspettare il mattino per farti nascere...prima non si poteva.
E io tutta la notte ad ascoltarti, a dirti di  continuare a muoverti per farmi capire che c'eri, le ostetriche e i dottori a controllarci per essere pronti a qualsiasi emergenza...ma sei stata brava, hai saputo aspettare.
Avevo tanta paura per te ma anche tanta fede che sarebbe andato tutto bene...e così è stato!
Vedi...mi scende la lacrimuccia pensando al momento in cui ti hanno tirata fuori e già mi rassicuravano che stavi bene, a quando ti hanno messo vicino a me ci siamo date un piccolo bacetto sulle labbra...cuore mio...
Eri piccina sì, ma più grande di quanto ci si aspettava e non avevi bisogno della tin...in reparto ti chiamavano la gigante per prenderti in giro...subito hai dimostrato di essere una tosta, eri la bimba più attiva di tutti!
Quante emozioni in questo anno, gioie continue, ma anche ansie e preoccupazioni, ma fa parte del percorso di genitori, vero amore? Ce ne saranno tante, tantissime ancora di emozioni da vivere insieme e dal profondo del mio cuore ti auguro di avere una vita sempre felice e mi adopererò sempre insieme al tuo papà affinchè possa essere così, perchè Tu sei il dono più bello che la vita ci ha fatto, perchè sei la nostra soddisfazione più grande...
Auguri Siria, la nostra stella più luminosa....

1 commento:

  1. ciao, è commovente, sì. Hai ragione, MotoPerpetuo.
    Leggere l'amore è commovente.
    grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...