venerdì 29 luglio 2011

Le 100 cose che amo. -CaT Sogni e Desideri - MammaFelice-

Con questo post partecipo alla Caccia al Tesoro di Mamma Felice, che ringrazio per il grandioso lavoro che svolge e che con questo evento mi permette di guardarmi dentro un po' di più.
Riuscirò a scriverne 100? Per ora iniziamo...
P.s. Non includo nella lista mia figlia, mio marito e la mia famiglia, perchè loro sono al di sopra di tutto!




  1. Sentirmi chiamare mamma
  2. Ogni manifestazione della vita e della natura
  3. La musica, tutta indistintamente, perchè come diceva Eros "...un mondo senza musica non si può neanche immaginare..."
  4. Il mare, sempre, in ogni stagione
  5. Il cinguettio degli uccelli la mattina presto
  6. Il caffè appena sveglia
  7. I pranzi di famiglia, quelli numerosi, dove c'è tanta confusione, e si respira tanto amore
  8. Leggere
  9.  Viaggiare
  10. Accoccolarmi vicino al camino in inverno
  11. Ascoltare il temporale sotto le lenzuola
  12.  I jeans
  13. Guardare vecchie foto, soprattutto quelle storiche dei nonni o dei genitori
  14. Mangiare popcorn accompagnato da un bicchiere di vino rosso
  15. Le sagre e le feste di paese
  16. Le tradizioni, impararle, ascoltare
  17. La pizza, ma quella fatta in Campania
  18. Curare le  piantine sul balcone
  19. Gli amici, quelli veri, quelli che anche se non li senti e non li vedi, è sempre come se non li avessi mai lasciati
  20. I pomodori
  21. Babbo Natale e tutto quello che rappresenta
  22. Le decorazioni natalizie e le vetrine addobate a festa
  23. Il mercato, chiassoso, caotico, colorato
  24. Collane e orecchini, ne possiedo tantissimi!
  25. Cantare a squarciagola mentre guido o faccio le pulizie in casa
  26. Tutto quello che è vintage
  27. Le sciarpe, soprattutto quelle fatte dalla mia mamma
  28. Le bambole di sfoffa
  29. La campagna, l'orto di mio padre, i suoi profumi, i suoi rumori, i suoi sapori
  30. La birra ghiacciata
  31. Le librerie, reali e virtuali
  32. L'Ikea
  33. Fare i puzzle
  34. Conoscere persone di differenti culture
  35. Il confronto
  36. I film di Giuseppe Tornatore
  37. La mia cameretta a casa di mia madre e tutti ricordi che vi sono custoditi
  38. L'Ape Maia, Lady Oscar, Georgie e tutti i cartoni della mia infanzia
  39. Il profumo della cannella
  40. Il profumo del pane appena sfornato
....continua qui...

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...